Responsive Menu Image Responsive Menu Clicked Image

ASTUCCIO

Imballi realizzabili con CA

INCARTONATRICE MOD.CA-S/D
Macchina a carico dall’alto per cassa americana (FEFCO 201, 200 e 209). In abbinamento con il modulo coperchiatrice è possibile realizzare anche imballi del tipo vassoio+coperchio. Possibilità di inscatolare prodotti stesi o in piedi. Eventuali applicazioni speciali realizzabili su richiesta. Magazzino cartoni di grande capienza, facile da caricare. Dotata di ottima accessibilità, ergonomica e intuitiva, grazie al grande pannello HMI. La macchina prevede il controllo della conformità dei prodotti in ingresso e degli imballi in uscita. La CA-S/D può essere equipaggiate con sistema di chiusura dell’imballo a mezzo nastro PVC, Hot-Melt oppure entrambi in abbinamento. Tutte le macchine possono essere dotate di cambio formato automatico.


Imballi realizzabili con WR-CF

INCARTONATRICE MOD.CF-S
Macchina a carico laterale per cassa americana (FEFCO 201, 200 e 209). In abbinamento con il modulo coperchiatrice è possibile realizzare anche imballi del tipo vassoio+coperchio, sia interno che esterno. Possibilità di inscatolare prodotti con differenti tipi di orientamento. Magazzino cartoni di grande capienza, facile da caricare. Dotata di ottima accessibilità, ergonomica e intuitiva, grazie al grande pannello HMI. La macchina prevede il controllo della conformità dei prodotti in ingresso e degli imballi in uscita. La CF-S può essere equipaggiate con sistema di chiusura dell’imballo a mezzo nastro PVC, Hot-Melt oppure entrambi in abbinamento. Tutte le macchine possono essere dotate di cambio formato automatico.


Imballi realizzabili con WR-S-E

INCARTONATRICE AUTOMATICA MULTIWRAP Mod. WR-S-E
Macchina per il confezionamento di prodotti in imballi tipo wrap around, vassoio, plateau e cassa americana. In abbinamento con il modulo coperchiatrice è possibile realizzare anche imballi del tipo vassoio e coperchio, sia interno che esterno. Possibilità di inscatolare prodotti stesi o in piedi secondo diverse configurazioni e disposizioni. Eventuali applicazioni speciali realizzabili su richiesta. La macchina prevede il controllo della conformità dei prodotti in ingresso e degli imballi in uscita. Estremamente compatta e versatile la WR si caratterizza per la spiccata multifunzionalità. Magazzino cartoni di grande capienza, facile da caricare. Dotata di ottima accessibilità, ergonomica e intuitiva, grazie al grande pannello HMI. La macchina è equipaggiata di base con il modulo chiusura imballi a mezzo hot-melt ma può essere corredata anche di modulo nastrante che si integra perfettamente nel corpo macchina. La WR-S-E può essere dotata di cambio formato automatico e di numerosi accessori per aumentarne il livello di personalizzazione in base alle proprie esigenze.